PREMI DI STUDIO 20-21 | Borse di Studio per merito Università Cattolica - Istituto Toniolo

PREMI DI STUDIO 20-21

NATURA DELL'INIZIATIVA E DESTINATARI

Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, ente fondatore dell’Ateneo, con la collaborazione di Fondazione EDUCatt per il Diritto allo Studio assegnano 100 Premi di studio SMART agli studenti già iscritti UCSC che si distinguono per il merito accademico.

Inoltre, anche per l’anno accademico 2020-21, BDO Italia ha aderito all’iniziativa, e sosterrà ulteriori 15 Premi di studio per studenti iscritti alla Facoltà di Economia.

REGOLAMENTO

Il data 28 ottobre 2020 viene pubblicato su questa pagina il Regolamento per l’assegnazione dei Premi di Studio SMART 2020-21.

AVVERTENZE

Si ricorda che:

  • L’assegnazione dei Premi di Studio SMART è disposta direttamente dall’amministrazione universitaria in base ai criteri di merito accademico (media e crediti conseguiti) illustrati in dettaglio nel Regolamento. NON è richiesta la presentazione di alcuna domanda, ma tutti gli studenti UCSC concorrono automaticamente nelle modalità precisate dal Regolamento.
  • I dati verranno estratti in data 8 gennaio 2021 e l’Elenco Assegnatari dei Premi di studio SMART verrà pubblicato entro la fine del mese di febbraio 2021 su questa pagina.

Per ogni chiarimento, dopo aver preso visione del Regolamento qui pubblicato è possibile contattare la Segreteria all’indirizzo borsedistudio@istitutotoniolo.it .