BORSE PER MERITO 2020 | Borse di Studio per merito Università Cattolica - Istituto Toniolo

BORSE PER MERITO 2020

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE - 15 SETTEMBRE 2020

Su mandato della Commissione Giudicatrice, si pubblicano di seguito le Graduatorie dei candidati risultati idonei all’assegnazione della Borsa di Studio per Merito, suddivisi nelle categorie “START – Matricole” (54 borse) e “RUN – Specialisti” (40 borse).

Nel rispetto dell’Art. 6 del Bando, le Graduatorie riguardano le prime 500 posizioni (Cat. START) e le prime 250 (Cat. RUN).

Si ricorda che verranno esclusi dal beneficio e sostituiti per scorrimento quanti alla data del 2 novembre 2020 non risultassero in possesso dei requisiti previsti dagli Articoli 6 e 7 del Bando di concorso oppure eccedessero la quota massima di Borse stabilita per ciascuna facoltà (10 Borse per facoltà categoria START e 8 Borse per facoltà categoria RUN). Lo scorrimento avverrà fino ad esaurimento delle Graduatorie Idonei qui pubblicate (500 per la cat. START e 250 per la cat. RUN).

Si ricorda che le Graduatorie Beneficiari 2020 verranno pubblicate in questa sezione del sito entro il mese di dicembre 2020. Inoltre, come da previsioni del Bando, per le 6 Borse START riservate alla facoltà di Medicina e Chirurgia è prevista la pubblicazione della sola Graduatoria Beneficiari.

Per meglio comprendere il meccanismo di transizione da idoneo a beneficiario, si consiglia di visitare la sezione FAQ – Domande Frequenti di questo sito e, nella sezione Archivio, prendere visione delle Graduatorie Beneficiari della scorsa edizione 2019.

Segnalazioni di eventuali dubbi o presunti errori nell’assegnazione dei punteggi dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo mail: borsedistudio@istitutotoniolo.it entro giorni 10 giorni lavorativi a partire dalla data di pubblicazione. La Segreteria del Concorso provvederà alle verifiche del caso e alla revisione dei punteggi ai fini della compilazione della Graduatoria Beneficiari (la cui pubblicazione è prevista entro il mese di dicembre 2020).

ESITO DETTAGLIATO PROVE DI CONCORSO - TUTTI I CANDIDATI

Chi volesse conoscere il punteggio dettagliato ottenuto nelle singole prove sostenute può ricercare il proprio Codice di Iscrizione negli elenchi anonimi di seguito riportati. Diversamente da quanto indicato nel Bando, non è quindi necessario procedere all’invio di una richiesta via posta elettronica alla Segreteria del Concorso.

Si ricorda che, come indicato nel Bando di Concorso, la correzione degli Elaborati scritti è prevista per i candidati che avessero raggiunto la soglia di sufficienza del Questionario e che la convocazione ai Colloqui ha interessato unicamente i primi 120 candidati della Categoria START e i primi 80 candidati della Categoria RUN.