Concorso nazionale Borse 2019 | Borse di Studio per merito Università Cattolica - Istituto Toniolo

Concorso nazionale Borse 2019

GRADUATORIE IDONEI

18 Luglio 2019

Si pubblicano di seguito le Graduatorie dei candidati risultati idonei all’assegnazione della Borsa di Studio per Merito, suddivisi nelle categorie “START – Matricole” e “RUN – Specialisti”.

Nel rispetto delle previsioni dell’Art. 5 del Bando, le Graduatorie sono pubblicate in forma sintetica solo per le prime 500 posizioni (Cat. START) e per le prime 250 (Cat. RUN).

Chi volesse ottenere il punteggio delle singole prove sostenute può richiederlo scrivendo a borsedistudio@istitutotoniolo.it: l’esito verrà inoltrato unicamente all’indirizzo mail utilizzato in fase di iscrizione entro 3 giorni lavorativi.

Si ricorda che verranno esclusi dal beneficio e sostituiti per scorrimento quanti alla data del 4 novembre 2019 non risultassero in possesso dei requisiti previsti dall’Art. 6 del Bando di concorso oppure eccedessero la quota massima di Borse stabilita per ciascuna facoltà (10 Borse per facoltà categoria START e 8 Borse per facoltà categoria RUN). Lo scorrimento avverrà fino ad esaurimento dei due elenchi qui pubblicati (500 per la cat. START e 250 per la cat. RUN).

Si ricorda che le Graduatorie Beneficiari 2019 verranno pubblicate in questa sezione del sito entro il mese di dicembre 2019.

Per meglio comprendere il meccanismo di transizione da idoneo a beneficiario, si consiglia di visitare la sezione FAQ – Domande Frequenti di questo sito e, nella sezione Archivio, prendere visione delle Graduatorie Beneficiari della scorsa edizione 2018.